Loading...
Sezione

Tre anni…

Solo tre anni da Commissario, ma quanto lavoro, quanto è cambiata la Sezione sotto la sua guida.

Assieme al Presidente, ai dirigenti e agli staff, ha portato avanti l’idea che la collaborazione sincera e la comunione d’intenti possono fare la differenza.

Rispetto dei ruoli, certo, ma anche animate discussioni, sempre costruttive e orientate al bene comune sono state la sua ricetta, assieme alla consapevolezza che la formazione dei capi fosse l’ingrediente più necessario per uno scoutismo di qualità.

Iperimpegnata per definizione, e tuttavia sempre disponibile per una chiacchierata, un chiarimento o anche solo un caffè in compagnia, si è spesa totalmente per la Sezione e l’Associazione. Ora Luisella lascia il suo ruolo di Commissario consegnandoci una Sezione cresciuta, una Sezione che ha un progetto per il proprio futuro. Di questo la ringraziamo, oltre le parole di rito, oltre la commozione che ci prende al pensiero di questi anni passati assieme.

Grazie Luisy!

Al nuovo Commissario, invece, l’augurio di un buon lavoro nella certezza che saprà far tesoro di questa eredità e portarci ancora più avanti – all’appressarsi del Centenario di Sezione – lungo il percorso di miglioramento continuo che stiamo intraprendendo:

Buon Cammino, Christian!