L'ultimo ammainabandiera

 

 

ultimo ammaina

 

Stanchezza, sonno, energie finite ..

È l’ultima mattina di Campo -- non di un Campo qualsiasi ma del Campo della Sezione di Rovereto della quale sono orgogliosa di essere il Commissario

Questo Campo è stato quasi un Sogno... difficile ma condiviso e qualcuno ci ha anche insegnato che bisogna osare e solo chi sogna può volare…

Ovviamente in questa Avventura non sono stata da sola e non mi sono mai sentita da sola… la fila di persone da ringraziare è interminabile... in primis i senior che hanno dato anche quello “che non potevano” per rendere reale questa nostra STORIA… della quale però i principali protagonisti, coloro che l’hanno voluta vivere, siete voi cari lupetti, esploratori, rover... ci avete fatto ridere, piangere, divertire, preoccupare, emozionare, arrabbiare. Ci avete spontaneamente donato una parte della vostra estate!

Con voi viviamo costantemente lo scautismo, cercando di trasmettervene gli ideali e solo il vedervi numerosi e così partecipi ci gratifica e ci fa dimenticare tutta la stanchezza.

I vostri sorrisi sono il nostro stipendio

GRAZIE di cuore a tutti Voi.

Come già anticipato tutto questo è stato possibile grazie all’impegno che alcuni senior hanno messo da un’anno a questa parte -- li avete conosciuti, apprezzati e anche... mandati a quel paese come a volte ho fatto anch’io.

Parliamo del mega Capo Campo Cicci e del suo fido segretario Diego, della Capo Cucina Paola , della Cambusiera Mariangela e del Capo pullmini Gianky

Per poi aggiungere una lunga fila di senior : Dolores , Mary, Tullio, Mattia, Fausto, Iaia, Nicol con la infaticabile Noemi, Marzia, Miriam, Roberto, Claudio, Elisa con la piccola Eleonora, Matteo, Gigliola, Manola e Sandro

Ora un doveroso ringraziamento da parte mia e di tutta la Sezione va a Tutti i Vostri Capi e Capi Gruppo che costantemente vi seguono mettendo a disposizione il loro tempo e le loro energie con disinteresse e lealtà godendo con Voi per i Vostri traguardi e standovi vicini nei momenti più duri.

Quindi un grazie ad Akela, Baloo, Misa, Kaa, Rama, Phao, e di nuovo Akela, Baloo, Mang, Ooo, Mowa, Alessio, Enzo, Ila, Alessandro, Cri, Tommy, Andrea, Anna, Michele, Andrea, Teo

Riassumendo in poche parole GRAZIE A TUTTI per aver voluto giocare il gioco e mi auguro che Voi tutti come me abbiate nuovi “Pensieri Felici” da portare a Casa.

Buona Caccia e Buon Cammino

Luisy