Inviato da Cristina Corradini il
Finalmente ieri è partita l'operazione di autofinanziamento denominata
"PIRON-ART"
Probabilmente tutti si domanderanno ....
"ma s'elo sta piron-art"
E' la forchetta "el piron", che si trasforma in arte.
Diego Zeni, l'artista del ferro, ha contattato personalmente la nostra capo gruppo proponendole questa nuova forma di autofinanziamento pensata da lui.
Così ieri pomeriggio la Pattuglia Antilopi (Francesca, Sara, Elisabetta e Michela), si sono date appuntamento con l'artista del ferro, "Diego Zeni" a Folaso, armate di affilate forchette, pinze e biglie colorate, hanno dato il via alla missione.
Impegnatissime nel piegare, arrottondare, stringere, distruggere i poveri "pironi", sono riuscite però a dare vita a bellissimi portachiavi, fermatovaglie e segnalibri.
Diego (che con molta pazienza le ha seguite in tutta l'avventura pomeridiana), dato che le forchette erano finite, ha pensato bene, di insegnare loro a fare i portacandele e le lumache con i cucchiai e cucchiaini.
Le ragazze esauste, dal "duro" lavoro, sono tornate a casa con un sacco di "pironi" lavorati, e contente del bel lavoro fatto!!!
Ringrazio Diego Zeni, per la sua disponibilità e la sua pazienza dimostrata con le ragazze.
Gazzella Alpina
Diego Zeni
Braccialetto
Piron-Art
1 Comment
BELLOOOOOO
Inviato da Matteo Trentini il
Auguro a tutti voi di trovare la vostra strada, la vostra via, e di seguirla, anche se vi sembra banale, anche se vi sembra difficile, anche se un pò non ci credete neanche voi.... ricordatevi che è con tante piccole cose che si fanno le grandi imprese. P
BRAVA CRI BELLISSIMA IDEA QUESTA DELLA PIROM ART EH EH EH MAGARI TI RUBERO QUALCHE SPUNTO.... no scherzo. UN SALUTONE E UN BUONA CACCIA A TUTTO IL REPARTO 2!!!!!! A PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!! CI VEDIAMO AL CORSO CAPIIIIIIIIIIIIIIIIIIII