RITORNO NELLE TERRE ARATE DEGLI UOMINI

..."Una volta liberatici della vecchia pelle" disse Kaa "non possiamo tornare di nuovo a penetrarvi. E' la Legge. ... E' duro spogliarsi della pelle"...

Sono finite le nostre vacanze di Branco, dieci giorni intensi vissuti a ritmi frenetici, si arriva a casa stanchi ma con il cuore colmo di gioia; è andato tutto bene ci siamo divertiti, i lupetti sono stati eccezionali e ne sono orgoglioso, non sentire le loro grida è proprio strano, ma prima o poi come Mowgli anche noi dobbiamo tornare al villaggio degli uomini.

Sono sicuro però che ognuno di noi è tornato con un grande bagaglio pieno di felicità, amicizia e voglia di rivederci ancora tutti assieme.

Un ringraziamento a tutti i lupetti per i loro sorrisi, agli esploratori per la voglia di avventura, ai rover per averci trasmesso le loro emozioni, a tutti i capi delle staff per la condivisione e la voglia di stare insieme, ai senior per l'instancabile e sempre puntuale aiuto, a chi ha animato, a chi ha coordinato e a chi ha creduto in tutto questo... GRAZIE PER QUESTO CAMPO!

A tutti voi dall'alto della rupe auguro una buona notte e un meritato riposo.

..."Le stelle si fanno più rare" disse Fratel Bigio fiutando il vento dell'alba. "Dove faremo la nostra tana oggi? Perchè d'ora in poi seguiremo nuove tracce"...

"Buona caccia a tutti quelli che rispettano la legge della Giungla"

Akela 2 Matteo