Corsa di primavera

DOMENICA 25 SETTEMBRE: LA NOSTRA CORSA DI PRIMAVERA!!!

..."Anche adesso, a momenti ho caldo e a momenti ho freddo, e a momenti nè caldo nè freddo; ma sono soltanto inquieto contro ciò che non posso vedere. Huhu! Sarà meglio fare una bella corsa!" disse Mowgli "Stanotte attraverserò le montagne; sì, voglio fare una corsa di primavera fino alle paludi del nord e ritorno"...

Ebbene sì anche quest'anno i lupetti dell'ultimo anno del Branco Moonlit che si apprestano a passare in Reparto (manca poco ormai!!!) hanno fatto la loro corsa di primavera prima di arrivare alle terre arate degli uomini.

E' stata una corsa di primavera particolare perchè non si è svolta sulla terra ferma ma bensì sugli alberi: aggrappati a corde, moschettoni, su ponti sospesi e lanciandosi con carrucole nel mitico Family Adventure alla Polsa di Brentonico.

A voi un assaggio di foto della nostra avventura.

Veramente un gruppo unito che con coraggio e tenacia ha affrontato tutti i percorsi ad altezze vertiginose, consigliati sempre dagli inseparabili Vecchi Lupi. C'è stato spazio anche per l'ultimo racconto giungla che ha fatto riflettere i Lupi sul momento che stanno vivendo in questo periodo: il passaggio.

Ora qualche piccolo consiglio a voi che diventerete esploratori:

"siete arrivati come cuccioli alla Rupe del Consiglio quando il Branco vi ha accettato e sulla Rupe del Consiglio vi abbiamo salutato come Signori della Giungla, i vostri Vecchi Lupi hanno seguito i vostri passi in questi anni e sono orgogliosi di avervi visto crescere, ricordatevi che la Giungla non vi caccia via e sarà vostra per sempre. Non cedete mai a voi stessi e affrontate tutte le avventure che vi si presentano davanti con il sorriso sulle labbra facendo sempre del vostro meglio.

Buona caccia sulla vostra nuova pista, o Signori della Giungla! Ricordatevi che Akela e i Vecchi Lupi vi hanno voluto bene!"

 

Buona caccia a tutti quelli che rispettano la Legge della Giungla

 

 

Akela 2 Matteo