Inviato da amministratore il
Breve cronaca del Campo invernale di CdR durante il quale si sono riuniti in Serrada i Capi e i Vice Capipattuglia.
Seguendo la pista tracce segnata dallo staff (sotto l'ispirazione diretta del "Wichasa Wakan") abbiamo sfidato le intemperie e iniziato la costruzione di un Igloo. Abbiamo anche ricevuto e onorato gli ospiti (il CdS e la CG) com'è nostra tradizione, con i fantastici giochi tradizionali della tribù.
Gli stessi ospiti sono stati anche testimoni della sfida tra il campione in carica nella gara dei "capussi" - Tommy - e Luca, il giovane "challenger" che è riuscito a scalzare il vecchio mangiatore di cavoli dal suo trono.
Abbiamo anche stabilito le regole della gara di Pattuglia, così da evitare dispute future. Infine abbiamo cominciato il Grande Libro d'Oro di Reparto perché le avventurose e incredibili imprese del Wichasa Wakan non vengano dimenticate!
L'ultima sera il CR Tommy si è preso una parziale rivincita riuscendo a battere Luca nella specialità Crépes ai Capussi (vedi foto finali).
Nella notte una chiamata improvvisa del Totem di Reparto che, ispirati dal nostro spirito protettore, avevamo posto al centro dell'Igloo, ci ha messo in contatto diretto con il Wichasa Wakan. È a questo punto che abbiamo appreso il nome indiano di Francesca.
Sabato, il momento più serio, il Consiglio di Reparto con le importanti decisioni prese.
Ora, in attesa di ritornare tra i visi pallidi, vi aguriamo
Buona Caccia!!!
Clicca sulla foto per visualizzare una breve galleria di immagini (Aggiornata con più di 20 foto!)