Corso Capi Pattuglia 2007

"Io desidero che voi Capi Pattuglia continuiate a formare i ragazzi della vostra Pattuglia interamente da voi, perché vi è possibile far presa su ciascuno dei vostri ragazzi e farne un tipo in gamba.

Non serve a niente avere uno o due ragazzi brillanti e tutti gli altri buoni a nulla. Dovrete provare a renderli tutti abbastanza buoni.

Il mezzo più efficace per riuscirci è il vostro esempio personale, perché quello che fate voi, i vostri Scouts lo faranno anche loro.

Fategli vedere che sapete obbedire ad un ordine, sia che venga dato a viva voce, sia che consista in norme stampate o scritte e che sapete eseguirlo, che il Caporeparto sia presente oppure no.

Mostrate loro che sapete conquistarvi specialità e distintivi di classe, ed i vostri ragazzi vi seguiranno senza bisogno di tanto lavoro per convincerli.

Ma ricordatevi che voi dovete guidarli, tirarveli appresso e non dargli una spinta."

Baden-Powell

3 Comments

UFFFAAAAAAAAAAAAAAA

Avrei Proprio voluto esserci... ma me som malà!!!!!!

Sarà per la proxima ciaoooooo

UUUFFFFAAAA

Ma come.... malà d'amor????

tuti i aspeteva el Teo, ma vara ti ne gà tirà en bidom...

Te te sei pers le scivolade col de drio zo per la pista..... hai hai hai

Alla proxima allora!!!

ma che malà d'amor.... vara

ma che malà d'amor.... vara robbe.... l'è tre stimane che no la vedo (la me putela eh sa penseve voi altri maliziosoni).... bom digo appena ho finì attività coi bociss vegno su no vezza appena som arivà a casa mal de testa da foc e febbre som na nel let alle dese..... ERESIAAAAAA!!! Vengo su a farvi una sorpresina alle promesse ok? Buon... tutto intanto a presto.

BACINI

Ghepardo Altruista